Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: 8-0 al Cordenons aspettando la "celeste"
giovedì 17 gennaio 2019, 09:51In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: 8-0 al Cordenons aspettando la "celeste"

Candellone e Magnaghi oliano le loro bocche da fuoco in vista del match con l’Albinoleffe in programma sabato (16.30) al Bottecchia. Entrambi i gemelli del gol neroverdi hanno infatti firmato una doppietta nell’amichevole di ieri pomeriggio al De Marchi con il Cordenons, militante nel campionato regionale di Eccellenza.

La partita è finita 8-0 a favore dei ramarri. Ha aperto le marcature ancora una volta il neoacquisto Rover con potente destro su servizio di Misuraca. Il raddoppio è stato opera di Ciurria con un sinistro al volo su cross di Burrai. Berrettoni ha firmato il 3-0 di precisione su invito di Magnaghi che subito dopo con un delizioso pallonetto ha superato il portiere avversario. Berre ha restituito il favore all’attivissimo compagno che ha potuto così realizzare la sua doppietta e il 5-0 per i padroni di casa prima dell’intervallo. Nella ripresa si è scatenato Candellone che è andato a segno sfruttando prima un assist di Bombagi e poi un cross di Zamuner. L’ultima firma è stata proprio del giovane Zamuner che ha fissato il risultato sull’8-0.

Tesser ha ruotato tutti gli elementi a sua disposizione nei due tempi schierando nella prima frazione (4-3-1-2) Bindi, Florio, Barison, Bassoli, Frabotta; Misuraca, Burrai, Ciurria; Berrettoni; Rover, Magnaghi. Nella seconda Meneghetti; Semenzato, Stefani, Bassoli (Barison), De Agostini; Bombagi, Cotali, Santo; Zamuner, Germinale, Candellone.