Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: verso Fermo senza Stefani e Bassoli
martedì 19 febbraio 2019, 08:33In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: verso Fermo senza Stefani e Bassoli

Oggi conosceremo meglio l’entità dell’infortunio (stiramento) che Mirco Stefani si è procurato nella fase di riscaldamento del match di sabato scorso al Città di Meda con il Renate.

I ramarri intanto hanno ripreso ad allenarsi ieri al De Marchi per preparare la trasferta di sabato a Fermo. Oltre a Stefani erano ai box anche Misuraca e Barison. Quest’ultimo, fermatosi pure lui nel riscaldamento pre-Renate per un risentimento muscolare, ha lavorato a parte. Se sino alla scorsa settimana Tesser era stato costretto ad aver a che fare con l’emergenza centrocampo, ora è la volta della difesa. Al Bruno Recchioni non potrà disporre nemmeno di Alessandro Bassoli che, espulso in Brianza, verrà squalificato. In preallarme quindi ancora Alex Vogliacco che sabato scorso, chiamato in causa dall’inizio, si è fatto valere senza accusare la minima emozione. La truppa neroverde sta lavorando con grande impegno.

E’ ancora vivo infatti il ricordo dell’inatteso stop subito all’andata al Bottecchia proprio contro i marchigiani che interruppero la striscia positiva iniziale dei neroverdi lunga otto giornate. A decidere la sfida fu Giandonato che trasformò un calcio di rigore assegnato dal signor Maranesi per un fallo piuttosto discutibile su Comotto. In precedenza il fischietto di Ciampino aveva annullato un gol a Magnaghi per un fallo di mani che probabilmente aveva visto solo lui.