Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Fermana-Pordenone, la probabile formazione neroverde
sabato 23 febbraio 2019, 10:08In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Fermana-Pordenone, la probabile formazione neroverde

Alberto Barison è recuperato e sarà regolarmente al suo posto al centro della difesa. Non farà coppia né con Stefani (infortunato), né con Bassoli (squalificato). Ad affiancarlo anche a Fermo sarà Alex Vogliacco che sabato scorso a Renate, praticamente al suo esordio (aveva giocato solo una decina di minuti a Verona), è stato uno fra gli elementi più positivi fra i neroverdi.

In porta ovviamente starà Bindi e a occupare le corsie laterali saranno sempre Semenzato e De Agostini.

A centrocampo, infortunato Misuraca, giocheranno Zammarini, Burrai e Bombagi.

Il trequartista dovrebbe essere Gavazzi, con Berrettoni inizialmente in panca pronto a subentrare in corsa. Per la prima linea Tesser deciderà solo prima dell’inizio. Di certo ci sarà Candellone. Il tecnico però ieri non aveva ancora deciso se affiancarlo da un altro attaccante fisico (Magnaghi o Germinale) o da uno tecnico come Ciurria.

Arbitrerà la sfida il signor Mattia Marchetti. Il fischietto della sezione di Ostia Lido sarà coadiuvato dagli assistenti Notarangelo e Assante.