Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Playoff Lega Pro - I risultati di gara uno degli ottavi
lunedì 22 maggio 2017, 10:36In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Playoff Lega Pro - I risultati di gara uno degli ottavi

Il primo turno degli ottavi dei playoff ha confermato che non esistono predestinate alla vittoria finale. Nessuna delle contendenti si è infatti imposta con punteggio tale da poter affrontare il ritorno senza patemi d’animo. Il generale equilibrio è stato confermato dai pareggi con i quali si sono concluse 4 gare su 8. Quattro le vittorie, ma nessuna con più di un gol di scarto.

Oltre alla Giana Erminio che ha battuto (2-1) il Pordenone sabato ha fatto suo il primo turno anche la Reggiana impostasi per 2-1 sulla Juve Stabia. I campani erano passati in vantaggio con Mastalli, poi i granata hanno ribaltato il risultato con Cesarini e Ghirindelli. Ieri hanno vinto in casa anche la Lucchese (1-0) che ha superato al 90’ (gol di Bruccini) l’Albinoleffe e il Cosenza ai danni del Matera (2-1 con centri di Blondett e Statella per i calabresi, Negro per i lucani).

Pareggi invece fra Virtus Francavilla e Livorno (0-0), fra Casertana e Alessandria (1-1 con rete di Fischnaller per i grigi e pareggio di taurino per i padroni di casa), fra Sambenedettese e Lecce (1-1 firmato da Mancuso per i piceni e da Caturano per i pugliesi) e fra Piacenza e Parma (0-0). Mercoledì, tutte in contemporanea con inizio alle 20.30 verranno giocate le gare di ritorno.