Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: Impazza già il totomister
lunedì 22 maggio 2017, 10:40In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: Impazza già il totomister

Giugno è alle porte e impazza già il calcio mercato che, volenti o nolenti, coinvolge anche le formazioni impegnate nell’overseason.

Fra queste ovviamente pure il Pordenone e in particolare Bruno Tedino, protagonista con i ramarri di due stagioni fantastiche, comunque vadano a finire i playoff. Avevamo già raccontato l’interesse di parecchie società di serie B e dei top club di Lega Pro per tutto il centrocampo neroverde (Misuraca, Burrai e Suciu), per gli attaccanti Arma e Padovan, per il fantasista Cattaneo e ora anche anche per Claudio Zappa, lanciato in questi ultimi turni. Secondo Tuttomercatoweb sulle tracce del giovane esterno in prestito dalla Juventus ci sarebbero Ascoli e Brescia.

Lo stesso sito specializzato sui movimenti di mercato racconta che il Pordenone starebbe seguendo Federico Guidi (tecnico della Primavera della Fiorentina), Cristian Stellini (Primavera del Genoa, interesse già segnalato sulle nostre pagine) e Alberto Colombo (tecnico del Sudtirol). Si allunga quindi ulteriormente la lista che già comprendeva Favretto (ex Venezia), Petrone (ex Bassano, Empoli e Catania), Longo (Pro Vercelli, ex Primavera del Toro) e Vivarini (ex Catania).

Fare ipotesi di questi tempi va di moda. Il fatto che siano molti a farle, sia nell’ambiente Pordenone che fra gli addetti ai lavori, fa capire che non sono in tanti coloro che credono nella possibilità di Lovisa di trattenere Bruno Tedino e i top player in neroverde, nonostante le assicurazioni del presidente e dello stesso tecnico. Anche questo potrebbe essere un fattore destabilizzante.