Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: Torna il capitano
martedì 23 maggio 2017, 08:37In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: Torna il capitano

Salvo imprevisti o ricadute, mercoledì Tedino ritroverà anche il suo capitano coraggioso. Mirko Stefani, che ha saltato la trasferta a Gorgonzola per una caviglia in disordine, non sarà al meglio, ma stringerà i denti perché il ramarro ha bisogno del suo carisma e della sua personalità. Sarà diverso anche lo schieramento iniziale rispetto alle ultime due uscite, quando il Pordenone, forte del vantaggio di poter disporre di due risultati su tre, ha cominciato con il solo Arma in prima linea.

Domani sera i ramarri dovranno vincere e Tedino potrebbe tornare al 4-3-1-2 (con Padovan o Martignago a fianco del marocchino supportati da Cattaneo trequartista) o addirittura a un 4-3-3.

Particolare attenzione nel corso degli allenamenti è stata prestata alle situazioni da fermo sia in attacco che in difesa, spesso determinanti in gare altamente tattiche come sono quelle dei playoff e come è stata gara uno a Gorgonzola.