Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
TLP: "Fermate Prontera!" Il fischietto bolognese ha penalizzato il Pordenone
mercoledì 24 maggio 2017, 10:44In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

TLP: "Fermate Prontera!" Il fischietto bolognese ha penalizzato il Pordenone

Fermate Prontera! E’ l’appello che lancia Tuttolegapro.com dopo aver inserito il fischietto felsineo nella sezione “flop” della rubrica settimanale dedicata agli arbitri dopo la direzione del match al Città di Gorgonzola fra Giana Erminio e Pordenone, finita sul 2-1 per i padroni di casa.

FISCHIETTO FLOP - “Match deciso dal direttore di gara – si legge nella motivazione della bocciatura di Prontera – che assegna un calcio di rigore ai locali per fallo di Tomei su Marotta. Rigore che “vede” solo lui perché il portiere prende nettamente il pallone. Tanti dubbi anche per la rete annullata dall’assistente Abruzzese a Misuraca che al momento del passaggio non era in posizione irregolare”.

TLP conclude appunto con l’invocazione:

“Fermatelo!”.

Nota di merito per la società neroverde che non ha avuto una reazione scomposta ai torti subiti. Tedino non ha voluto parlare dell’arbitro. Lovisa si è limitato a commentare civilmente la direzione affermando: “Bisogna stare molto attenti quando si prende una decisione che potrebbe compromettere il lavoro di un’intera stagione”. Non è la prima volta che i ramarri subiscono direzioni discutibili. Per gara due degli ottavi di questa sera è stato designato Luigi Pillitteri, arbitro delle gara ad alto rischio.

Lo stesso del 6-0 al Bassano dello scorso febbraio. Designazione di buon auspicio.