Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio - Albè (Giana): "Ramarri un esempio da seguire"
sabato 27 maggio 2017, 11:01In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio - Albè (Giana): "Ramarri un esempio da seguire"

Mauro Lovisa si augura il pienone per gara uno di mercoledì al Bottecchia contro il Cosenza. Le premesse ci sono tutte. Intanto sono tornati al lavoro Stefani e compagni. Morale alle stelle per il passaggio del turno e per il ritrovato calore del popolo neroverde che mercoledì scorso ha veramente spinto i ramarri alla remuntada con il Giana Erminio.

A tale proposito va segnalata l’onestà di Cesare Albè, tecnico dei biancazzurri.

“Complimenti al Pordenone – ha detto il Ferguson della Martesana tornando a gara due -. E’ stato bravo e ci ha messo piu' cattiveria di noi. Il team di Lovisa è' maturo per andare avanti a conferma di quanto di buono ha fatto nella passata stagione. Il Pordenone per noi deve essere un esempio da seguire la prossima stagione”.

I ramarri si alleneranno al De Marchi ogni pomeriggio alle 15.30 a eccezione di domenica quando svolgeranno una seduta mattutina (10.30).

L’entusiamo è servito anche da panacea. Tutti arzilli e disponibili, a eccezione di Berrettoni, agli ordini di Tedino.