Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio - Guarascio, presidente Cosenza: "Speriamo che vinca il caldo"
sabato 27 maggio 2017, 11:03In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio - Guarascio, presidente Cosenza: "Speriamo che vinca il caldo"

“Sarà sfida fra freddo caldo”.

Così Eugenio Guarascio ha sintetizzato la presentazione del doppio confronto fra Pordenone e Cosenza valevole per entrare nel concentramento a quattro di Firenze che fra il 12 e il 17 giugno determinerà la squadra (una sola!) che accompagnerà Cremonese, Venezia e Foggia (già promosse) in serie B.

GUARASCIO STORY - Eugenio Guarascio è un imprenditore che da più di una trentina d’anni lavora nel delicato settore dei rifiuti. E’ titolare di Ecologia Oggi Spa, azienda che opera sull’intero territorio dell’Italia meridionale e offre servizi integrati che spaziano – come si legge sul sito della stessa – dalla raccolta dei rifiuti sia speciali che pericolosi, fino a comprendere la bonifica di siti contaminati, alla gestione di impianti di depurazione. Il presidente del Cosenza ha rilasciato ieri un’intervista a TMW.

“Ci è capitata una sfida - ha detto il presidente dei Lupi della Sila – con una squadra dell’estremo Nord. Una sfida fra caldo e freddo. Speriamo che il caldo abbia la meglio. Non ho visto molte partite del Pordenone, ma so che è una buona squadra, ben attrezzata, che ha una società seria alle spalle. Il mio primo pensiero va alla gara di mercoledì (20.30) a Pordenone. Poi giocheremo in casa e penso che i nostri tifosi, come hanno già dimostrato contro il Matera, sapranno essere vicini ai miei ragazzi. Mi aspetto – ha concluso – una bella cornice di pubblico”.

Il San Vito Gigi Marulla può ospitare sino a 24 mila persone.