Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Seried D - Cordenons, Polotto balla solo!
domenica 28 maggio 2017, 10:54In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Seried D - Cordenons, Polotto balla solo!

Fugace è stata la presenza del Cordenons nel torneo di Lega D. Le matricole granata sono ridiscese subito in Eccellenza a conferma del fatto che fra i tornei regionali e quello nazionale c’è un salto enorme.

Non per nulla tutte quattro le neopromosse al termine della passata stagione sono immediatamente tornate indietro. Il presidente Nadio Polotto starebbe ora pensando di presentare domanda di ripescaggio.

Non sarebbe d’accordo la maggior parte degli altri consiglieri. Situazione che si era già verificata la scorsa estate, quando dopo settimane di incertezza societaria Polotto, finanziatore e padre-padrone del sodalizio, decise da solo di iscrivere la squadra in Lega D. Polotto, dopo la sconfitta nel playout, sconsolato, affermo:

“Dovevo silurare Mian prima”.

L’esonero avvenne proprio nella settimana precedente lo scontro-spareggio di Tamai. Esternazione che lascia capire che altri in società erano contrari al cambio. Che decida in un modo o nell’altro, auspicabilmente il presidente agirà secondo il suo istinto. Quando lo ha fatto raramente ha sbagliato.