Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone-Cosenza: Blondet vs Arma, lotta fra giganti
martedì 30 maggio 2017, 09:28In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone-Cosenza: Blondet vs Arma, lotta fra giganti

Pordenone contro Cosenza, gara uno dei quarti di finale playoff, in programma domani sera 0.30) in un Bottecchia che si preannuncia tutto esaurito (2.200 locali, 200 ospiti) e caldissimo, sarà anche Rachid Arma contro Edoardo Blondet: i 190 centrimetri del bomber tunisino a confronto con i 185 del difensore centrale dei bruzi. Rachid si è risvegliato mercoledì scorso al 2’ del match con la Giana Erminio per firmare il gol del 3-1.

In realtà si è trattato di un gentile omaggio dell’amico Daniel Semenzato che avrebbe potuto tirare lui stesso, ma ha preferito privilegiare il centravanti probabilmente conscio dell’importanza di sbloccare il bomber in crisi. Arma poi, in sala stampa, ha sfogato tutta la sua tensione e un briciolo di rabbia dedicando il gol, pur senza nominarlo, a Mauro Lovisa che lo aveva criticato.

Al di là dell’opportunità di una simile dedica (“A chi non piace che io sia musulmano”), la reazione dimostra quanto Rachid ci tenga a dare il suo contributo alla causa naoniana. Indipendentemente da ciò che succederà dopo il 30 giugno (difficilmente Arma resterà in neroverde), ultimo giorno della stagione 16-17. Il bomber è quindi tornato a segnare ed è pronto a farlo ancora nella doppia sfida con il Cosenza.