Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / pordenone / Serie B
Pordenone, Bindi: "La mia posizione? Sono in attesa delle scelte della società"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 settembre 2020 18:52Serie B
di Alessandro Paoli
fonte DAZN

Pordenone, Bindi: "La mia posizione? Sono in attesa delle scelte della società"

Giacomo Bindi, portiere classe ’87 del Pordenone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine dell’incontro Lecce-Pordenone 0-0, valevole per la 1ª giornata della Serie BKT 2020/2021:

"Per quanto riguarda la mia posizione - dichiara il numero 1 neroverde - sono in attesa delle scelte della società. Mi sono fatto trovare pronto nel momento in cui dovevo esserlo. Insieme allo staff medico abbiamo recuperato bene perché durante il ritiro precampionato avevo avuto un problema fisico, quindi è grazie a tutto il Pordenone se oggi sono potuto scendere in campo".

"La mia storia in Serie B è un po’ particolare - prosegue Bindi - perché ho ottenuto quattro promozioni ma, di fatto, non l’ho mai disputata, un po’ per scelta a volte un po’ per delle costrizioni. A Pordenone, insieme ad altri ragazzi con cui abbiamo vinto la C facendo un capolavoro, me la sto godendo. La passata stagione ho iniziato, poi mi sono fatto male al menisco, ed è entrato Di Gregorio che, secondo me, era il portiere più forte della Serie B. In quel caso, il ruolo di comprimario ci poteva stare. Questa stagione aspettiamo le decisioni della società. Nel frattempo mi godo questa partita".

Sul gruppo: "Il gruppo del Pordenone è bello amalgamato. Sul concetto di squadra si fonda la società. Viene scelto primo l’uomo, poi il calciatore. Siamo delle belle menti con un obiettivo comune. Vogliamo fare le fortune del Pordenone".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000