
Il Potenza ha trovato il sostituto di Caturano: proposto un biennale a Bruschi del Monopoli
Con Salvatore Caturano ormai a un passo dal Catania, club con il quale firmerà tre anni di contratto, come avevamo raccontato nei giorni scorsi, il Potenza si trova a dover sostituire il bomber; il tempo chiaramente stringe, alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre chiuderanno i battenti della sessione estiva del calciomercato, ma la società non è impreparata, e pare aver individuato il profilo idoneo a rimpiazzare il giocatore: stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i rossoblù stanno trattando con il Monopoli per Nicolò Bruschi.
L'intenzione del Potenza è quella di prelevare il giocatore a titolo definitivo dai biancoverdi, che non si stanno opponendo alla cessione, ma sono chiaramente ancora da limare dei dettagli; per il giocatore classe 1998, invece, sul piatto un accordo biennale. C'è solo da capire se i tempi odierni saranno utili o se tutto verrà sbrigato a ridosso del gong, magari dopo l'ufficialità dell'addio di Caturano.
Addio comunque certo, il Ds catanese Ivano Pastore, dalle colonne del Quotidiano di Sicilia ha così parlato ieri "Caturano ha risolto tutto ciò che doveva risolvere. Farlo scendere stasera per poi ripartire domani non ci è sembrata una cosa da far fare, e molto probabilmente raggiungerà la squadra domani in ritiro. Poi, sarà l’allenatore a valutare se sarà il caso di portarlo con noi a Cava. Caturano è del Catania, dobbiamo solo firmare i contratti”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano