Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Il nuovo difensore del Potenza Gigli potrebbe esordire già contro la PaganeseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 06 gennaio 2021 20:27Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il nuovo difensore del Potenza Gigli potrebbe esordire già contro la Paganese

Doppia razione di allenamenti per il Potenza oggi con mister Capuano che ha fatto lavorare duramente i suoi uomini che domenica sfideranno la Paganese.Mancheranno tanti calciatori al Potenza contro i liguorini e si spera che Gigli che arriverà domani in città possa essere già arruolabile per la sfida salvezza del "Viviani".

Dato che Di Somma è acciaccato bisognerà capire chi giocherà nel trio difensivo al fianco di Conson e uno tra Coccia e Cianci perchè il Potenza al momento ha gli uomini contati.

Oltre agli squalificati Sandri e Panico che sono under bisognerà capire le condizioni altri atleti che come ad esempio Bucolo non possono essere al top della forma in questo momento della stagione.

In attacco ci sarà Cianci con Ricci e Compagnon che dovranno supportare la punta barese nel migliore dei modi a livello tecnico-tattico.

Ovviamente va precisato che Gigli dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito con annessi test anti Covid compresi ma conoscendo mister Capuano è probabile che il tecnico lo lanci subito nella mischia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000