Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Ritorno del pubblico sugli spalti anche in serie C, il Potenza confida in restrizioni minori
martedì 15 giugno 2021 21:22Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Foto Remollino

Ritorno del pubblico sugli spalti anche in serie C, il Potenza confida in restrizioni minori

Il prossimo campionato dovrebbe partire con la possibilità di accesso agli impianti per il 25% della capienza

Il ritorno dei tifosi sugli spalti, per quanto in maniera contenuta, è l’aspetto più positivo di questo scorcio del mese di giugno. Gli stadi tornati a colorarsi solo per un quarto della loro capienza potrebbero presto cominciare ad ospitare qualche spettatore in più, magari già dalle prossime gare del Campionato Europeo.

Dopo tanta astinenza da "Viviani" i tifosi del Potenza non vedono l'ora di poter tornare a gremire il loro storico impianto anche perchè il prossimo Girone C sembra essere una vera e propria B2 pieno zeppo di importanti piazze calcistiche del sud Italia che si sfideranno in un raggruppamento infernale.

A confermarlo è stato il Presidente della Figc Gabriele Gravina a Casa Azzurri “Stiamo lavorando con le altre federazioni – ha dichiarato – per sapere se dai quarti ci possa essere un leggero incremento del pubblico”.

Per quanto riguarda, invece, la prossima stagione sportiva il numero 1 del calcio italiano ha commentato “Stiamo lavorando a un protocollo dove si parte dall’attuale percentuale (25%) che reputo addirittura riduttiva rispetto all’attuale situazione pandemica. Scrolliamoci di dosso le ansie e siamo coerenti con la politica del premier Draghi, di coraggio, speranza e del valore di una campagna vaccinale che sta dando risultati straordinari”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000