Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Calciomercato
Potenza, la squadra verrà costruita e completata entro la fine del mercato
domenica 11 luglio 2021 19:56Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, la squadra verrà costruita e completata entro la fine del mercato

Non bisogna correre e andare di fretta ed in questo mercato la calma sarà la virtù dei forti. Il presidente Caiata ed i suoi collaboratori sanno quello che bisogna fare per mettere su un bel Potenza e da domani fino al 31 Agosto il roster di mister Gallo cambierà pelle in maniera importante.

In maniera oculata bisognerà mettere sul piatto della bilancia le uscite e le entrate ed è per questo che non si potrà sbagliare una sola mossa rispetto a quanto accaduto la scorsa estate.

La rosa attuale del Potenza è già valida ma già a metà della settimana che sta per entrare potrebbero essere tesserati giocato importanti e di categoria in ogni settore del campo ma ripetiamo che i conti ed il budget da rispettare vengono prima di tutto.

Solo uscite economiche da troppo tempo non fanno di certo felice le casse del Potenza e quindi anche la piazza dovrà avere la maturità di capire che bisognerà rimanere sereni e tranquilli.

Le uscite di Volpe, Sandri e Coccia potrebbero portare la giusta linfa in soldoni da poi investire sul mercato ma ci sono delle dinamiche da capire e rispettare e quindi il Potenza è pronto a partire per poi trasformarsi durante il suo avvicinamento all'inizio del campionato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000