Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Calciomercato
Anche il Teramo ha scelto il suo nuovo allenatoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 luglio 2021 21:27Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Anche il Teramo ha scelto il suo nuovo allenatore

La S.S. Teramo Calcio è lieta di dare il benvenuto al sig. Federico Guidi, in qualità di nuovo responsabile tecnico della prima squadra biancorossa per la stagione 2021/22.
Fiorentino di origine, il 44enne neo-mister del Diavolo ha approcciato alla carriera da guida tecnica nelle Giovanili di club importanti: all’Empoli nelle formazioni Giovanissimi ed Allievi e, successivamente, nella Fiorentina, in particolare in un triennio con la Primavera (dal 2014 al 2017) ricco di successi che lo fa approdare in Azzurro, nelle rappresentative Under 19 e Under 20, prima della doppia esperienza in Lega Pro, a Gubbio (2019/20) e nell’annata sportiva appena archiviata, nelle fila della Casertana, con cui ottiene il raggiungimento dei play-off.
Guidi sarà accompagnato a Teramo dal seguentestaff tecnico: Andrea Cupi è l’allenatore in seconda, Domenico Melino il preparatore atletico, mentre il ruolo di allenatore dei portieri è affidato a Giovanni Di Fiore.
Mister Guidi verrà ufficialmente presentato ai media domani, giovedì 29 luglio, alle ore 12, presso la sala stampa dello stadio “Bonolis”.
Contestualmente la società biancorossa rende noto che, come richiesto dal rigido protocollo sanitario vigente per i club professionistici e già pianificato per tempo mediante l’attivazione di un adeguato piano operativo-gestionale, con la prima seduta del rinnovato staff tecnico, sarà possibile assistere agli allenamenti pomeridiani della prima squadra allo stadio “Bonolis”, con modalità tecniche che verranno rese note in giornata.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000