Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Il Potenza deve sposare l'entusiasmo del suo nuovo allenatore Trocini
sabato 23 ottobre 2021 22:30Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il Potenza deve sposare l'entusiasmo del suo nuovo allenatore Trocini

Per battere il Latina il Potenza dovrà essere voglioso,sovreccitato e pieno di autostima. Se non si partirà da questo la cura Trocini farà fatica a portare frutti positivi. Se è vero che la rappresentazione statica del posizionamento dei giocatori sopra un campo di calcio è sempre ingannevole è altrettanto vero che agli allenatori piace immaginare il rettangolo di gioco come una enorme scacchiera su cui muovere le proprie pedine. Se le pedine non muovono le gambe con cuore e testa il Potenza soffrirà e non poco per risalire la china in classifica.

Ripetiamo che malgrado mister Gallo abbia lasciato un segno positivo tra i calciatori e tra i tifosi adesso bisogna stringersi intorno a mister Trocini che ha bisogno di tanto calore e vicinanza ma dovranno essere i calciatori a dimostrare di essere in primis uomini e poi calciatori. Domani inizieremo a capire se il problema era Gallo o se realmente il tasso tecnico di questo Potenza è realmente basso.

Il presidente Caiata in estate ha corteggiato mister Trocini perché era certo che Fabio Gallo in un modo e nell'altro non sarebbe rimasto seduto sulla panchina del Potenza. Trocini non è una seconda scelta ma una prima scelta per Caiata con il trainer calabrese che non ha accettato la destinazione Andria per attendere il Potenza. Il nuovo allenatore del Potenza è entusiasta di essere arrivato in rosso-blù ed è adesso la sua squadra a dimostrare sul campo la sua voglia di vedere la famosa luce in fondo al tunnel. Domani il Potenza dovrà sfruttare proprio l'effetto Trocini per alzare la testa e ripartire senza colpo ferire.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000