Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Calciomercato
Il Latina si porta a casa un difensore svincolato
mercoledì 17 novembre 2021, 21:11Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte lacasadic.com

Il Latina si porta a casa un difensore svincolato

Dopo i quattro gol rifilati al Campobasso, il Latina pesca dalla lista degli svincolati: è in arrivo Lorenzo Carissoni, terzino destro classe 1997 rimasto senza squadra dopo l’ultima esperienza alla Vis Pesaro. Nella passata stagione ha messo insieme 16 presenze in campionato, di cui 12 dal primo minuto, da febbraio in poi.

Arrivato nella Primavera del Torino nell’estate del 2015 dal Ponte San Pietro, Carissoni è passato al Trapani nella stagione successiva, laddove ha terminato il proprio percorso nelle giovanili. Da lì il salto nei professionisti con il Monopoli, con cui colleziona 14 presenze. Poi il Monza, la Carrarese, il Lecco e, infine, la Vis Pesaro prima del ritorno in campo con il Latina.

Con il 4-1 al Campobasso, il Latina ha intanto ottenuto la seconda vittoria nelle ultime tre partite, la quarta in 14 giornate di campionato. La classifica al momento dice 15esimo posto a quota quattordici punti con un percorso niente affatto semplice da qui a Natale: dopo il Messina (avversario del prossimo turno) ecco che la squadra di Di Donato se la vedrà con Bari, Catania e Monopoli e Palermo. Sarà importare trovare una certa continuità anche fuori casa. Il Latina infatti va molto bene davanti ai propri tifosi, dove ha vinto 4 delle 7 partite giocate uscendo sconfitto solo in due occasioni. Discorso diverso sui campi avversari, dove il successo manca dallo scorso 9 maggio (1-2 all’Afragolese in Serie D).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000