Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Colucci allenatore Picerno: "Palermo squadra forte ma noi ci abbiamo sempre creduto senza mollare mai"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 novembre 2021, 19:24Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tifosipalermo.it

Colucci allenatore Picerno: "Palermo squadra forte ma noi ci abbiamo sempre creduto senza mollare mai"

Leonardo Colucci, tecnico del Picerno, si è presentato in mixed zone per parlare del match appena concluso fra i lucani e il Palermo, terminato col risultato di 1-0 per i padroni di casa. L’incontro era valido per la 16a giornata di Serie C, Girone C. Di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore dei rossoblu:

“Ringrazio i ragazzi per la disponibilità, dal primo all’ultimo. Ho chiesto di dare il massimo e lo hanno fatto. Sono contento della prestazione, ora testa alla prossima. La classifica la guardo, non dico bugie. Per parlare di zona play-off però è presto, il campionato è lungo. Non voglio che la squadra giochi col braccino del tennista. Il Palermo però è una squadra forte. Abbiamo dimostrato che quando c’è da soffrire sappiamo farlo. Siamo stati organizzati in fase di non possesso. Abbiamo chiuso le loro traiettorie e siamo ripartiti, anche se spesso abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio”.

“Voglio una squadra che faccia la partita, sempre presente. Non dobbiamo avere paura dell’avversario, anche se abbiamo grande rispetto. Ce la dobbiamo giocare con tutti. Anche con squadre con una grande storia alle spalle, perché sono umane come noi. Anzi, ancora di più aumentano le motivazioni”.