Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Giornalista aggredita, Daspo di 3 anni per il tifoso viola che l’ha molestata. È indagato per violenza sessuale
martedì 30 novembre 2021, 16:06Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte La Stampa

Giornalista aggredita, Daspo di 3 anni per il tifoso viola che l’ha molestata. È indagato per violenza...

Il questore di Firenze ha emesso un Daspo di 3 anni, senza altre prescrizioni, per tenere lontano da manifestazioni sportive il tifoso della Fiorentina, Andrea Serrani, di 45 anni, accusato di aver molestato la giornalista Greta Beccaglia, durante una diretta tv dall'esterno dello stadio di Empoli, il 27 novembre. Il tifoso, un ristoratore della provincia di Ancona, è stato individuato con le immagini delle telecamere e la giornalista lo ha querelato per le molestie. 

Raggiunto al telefono nel corso del programma “La Zanzara” su Radio 24, ieri sera, ha detto: «Non volevo parlare con nessuno, solo andare alla macchina, ho sbagliato e chiedo scusa: voglio incontrarla, quando sarà possibile, quando lei vorrà». «Stavo tossendo –  ha anche spiegato, – a casa mi hanno detto “come ti è venuto in mente”. Mi conoscono, sanno che non sono una persona cattiva, stiamo passando tutti i dispiaceri possibili del mondo. Non sto bene». Ma le indagini per violenza sessuale proseguono non solo su di lui ma anche per identificare altri tifosi.

Greta Beccaglia nella denuncia punta il dito su altri tre uomini, tutti in uscita dal lato degli ultras viola, anche questi l'avrebbero oltraggiata, a gesti e pure a parole. Gli investigatori della polizia continuano ad analizzare le immagini a disposizione. Greta, intanto, ha ripetuto più volte, come ha detto fin da dopo la molestia, che per Fiorentina-Sampdoria «vorrei tornare a fare il mio lavoro» ma, al momento, non è certo cosa accadrà. Unica cosa sicura è che sarà allo stadio perché invitata da Rocco Commisso in tribuna autorità per dare vicinanza e solidarietà a lei e un segno di condanna sull'accaduto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000