Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Potenza va avanti (adagio) con il suo presidente
domenica 16 gennaio 2022, 19:03Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il Potenza va avanti (adagio) con il suo presidente

Il travolgente entusiasmo che lo aveva accompagnato per lungo tempo sembra essere stato messo in disparte ma senza dubbio Salvatore Caiata resta uno dei presidenti più amati del Potenza ed i picchi di popolarità toccati dal numero del club lucano rimarranno marchiati in maniera indelebile nella storia di questo club. Caiata è ritornato a parlare in pubblico nella conferenza stampa di venerdì in maniera sobria e semplice anche se la mancanza di un semplice "Buon Natale" da regalare ai tifosi prima delle festività dicembrine è stata una cosa non bella sulla quale un abile comunicatore come lui non doveva inciampare.

Tante parole per Caiata ma tutte finalizzate ad illustrare gli obiettivi da perseguire, focalizzate al risultato del campo e per dirla alla Boniperti da parte di uno juventino come lui... che alla fine è l'unica cosa che conta. Grazie a Caiata il Potenza non è più una semplice squadra di calcio ed il suo impegno per questa squadra e questa società sono state importanti anche a livello sociale e per il bene della città che negli ultimi anni si è fatta conoscere positivamente in tutta Italia.

Per Caiata poche promesse e tanti progetti, ma soprattutto idee (ancora non chiare) da realizzare con l'associazione "Potenza 1919". La tifoseria supporterà, incoraggerà e giudicherà, con fiducia e con la mente sgombra dai veleni del passato.

Da quello che noi abbiamo percepito è in campo l'idea di “società duale” Con Caiata o con un soggetto terzo al suo posto e di certo con il fondamentale apporto dell'associazione "Potenza 1919" che lascia presupporre la creazione di un’articolata struttura manageriale, autentica utopia per una società finora votata all’unilateralismo decisionale. Non più ogni potere in capo ad un solo individuo, bensì precise aree di business ed intervento, ognuna con la sua strategia e con i suoi obiettivi da perseguire. Un’azienda dinamica e moderna, votata al business ma ascoltando il ‘mercato’, vale a dire la propria tifoseria. Indubbiamente l’asset più prezioso del Potenza. Ottimo programmare il futuro ma in primis il Potenza deve salvarsi sul campo e mantenere la categoria.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000