Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
La Juve Stabia ha "chiuso" per l'ormai ex Potenza Manuel RicciTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com
lunedì 27 giugno 2022, 23:18Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte vivicentro.it

La Juve Stabia ha "chiuso" per l'ormai ex Potenza Manuel Ricci

Forte l’interesse della Juve Stabia per il centrocampista del Potenza, Manuel Ricci, in scadenza con il club lucano al 30 giugno 2022. Il calciatore potrebbe firmare un contratto biennale con le vespe campane già nelle prossime ore e potrebbe essere il primo acquisto per il club stabiese nella sessione estiva di calciomercato.

Ricci non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico dei lucani, Siviglia, che dovrebbe confermare non più di 3/4 elementi del vecchio gruppo del precedente tecnico Arleo.

Centrocampista di piede destro, Manuel Ricci è un calciatore molto duttile che può ricoprire qualsiasi ruolo nella mediana abbinando quantità a qualità. Classe 1990 nato ad Anzio, Ricci ha quasi sempre giocato in terza serie. La sua carriera parte dal Monza nel 2010 in C1 dove colleziona 23 presenze e tre reti. Dopo un passaggio al Pergocrema, seguono tre anni in cui gioca prima con l’Avellino e poi con la Salernitana.

Reggiana, Lupa Roma, prima di due anni giocati praticamente a casa all’Anzio in Serie D per poi passare al Matera e successivamente al Potenza dove a partire da gennaio 2019 diventa un calciatore imprescindibile per la squadra lucana e resta 3 anni e mezzo totalizzando complessivamente 99 presenze e realizzando 9 reti.