Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Potenza, arriva un portiere 2006 per la Primavera 3 di mister Nocerino
venerdì 19 agosto 2022, 01:51Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttocalciogiovanile.it

Potenza, arriva un portiere 2006 per la Primavera 3 di mister Nocerino

Sembrava destinato a vestire per la prossima stagione la maglia delle giovanili del Giugliano calcio, società campana promossa 3 mesi fa in Lega Pro, invece all’ultima curva utile il giovane portiere Raffaele Guadagno si è trasferito al Potenza calcio, club di Lega Pro che punta a migliorare i risultati ottenuti nello scorso anno.

Classe 2006, ruolo portiere, alto 189 cm, nell’ultima stagione ha giocato nella scuola calcio “A.S.D Barone Calcio” nel quartiere Barra, zona orientale di Napoli, a cura di Vincenzo Barone. In precedenza, e per ben 7 anni, il ragazzo ha fatto parte della scuola calcio “Sant’Anastasia” sempre in provincia di Napoli.

Guadagno per età dovrebbe partire dall’Under 17 del Potenza, ma con molta probabilità verrà inserito in Primavera con mister Nocerino.