Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Giovanni Galli: "Vi spiego perchè il portiere del Taranto Vannucchi potrebbe liberarsi a "zero" il 30 Giugno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 maggio 2024, 18:06Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte giornalerossoblu.it

Giovanni Galli: "Vi spiego perchè il portiere del Taranto Vannucchi potrebbe liberarsi a "zero" il 30 Giugno"

"C'era un accordo con il Taranto che però non è diventato contratto. La società ionica ha la precedenza su tutti, ma nessuno si è fatto ancora sentire"

Terminata la stagione del Taranto, il capitano Vannucchi è diventato subito sogno di mercato di alcuni club cadetti. Sulla situazione del contratto del portiere, che ha trovato già un accordo anche annunciato dalla società ionica, ma non ancora ratificato (come confermato anche dagli stessi dirigenti del Taranto) e quindi depositato, per fare chiarezza abbiamo raggiunto telefonicamente Giovanni Galli, che se pur non procuratore, ha assistito il calciatore in quanto amico di famiglia, per trattare il rinnovo.

La situazione: Il ragazzo è arrivato a Taranto due anni fa da svincolato e, conscio delle sue possibilità, pur di rimettersi in gioco, ha accettato un biennale con un ingaggio non altissimo. A ottobre 2023 è stato chiamato per allungare e migliorare il contratto in essere, tant’è che il ragazzo, riconoscente alla società, aveva dato la sua disponibilità ad un rinnovo biennale, come anche mister Capuano aveva comunicato, dando per fatta l’operazione.

Ratifica: Nei giorni successivi, però, questo accordo non è diventato contratto e lo stesso non gli è mai stato proposto in modo da sottoscriverlo.

Richieste e volontà del calciatore: In virtù di questa “mutata” situazione contrattuale, stiamo ricevendo molte offerte per il ragazzo, provenienti dalla serie C ma soprattutto dalla serie B. Gianmarco da’ la precedenza al Taranto ma, siamo al 22 Maggio, ancora nessuno ci ha chiamato e dovremmo iniziare a guardarci intorno.