Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lecce-Milan: Rebic unica punta. Torna Theo Hernandez

Le probabili formazioni di Lecce-Milan: Rebic unica punta. Torna Theo HernandezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 22 giugno 2020, 12:45Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, la Serie A è pronta a ripartire già da stasera, con la prima gara tra Fiorentina e Brescia all'Artemio Franchi alle 19.30. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL LECCE - Liverani ripartirà dal suo 4-3-1-2 puntando su Saponara alle spalle di Falco e Lapadula. Due dubbi per il tecnico dei giallorossi. Il primo in difesa, con Meccariello che insidia Rispoli, comunque favorito, mentre il secondo è a centrocampo, tra Majer e Petriccione. Anche in questo caso il primo è in vantaggio sull'ex Fiorentina. Per il resto davanti a Gabriel completeranno il pacchetto arretrato Lucioni, Rossettini e Calderoni, mentre in mediana spazio a Tachtsidis e Mancosu insieme a Majer.

COME ARRIVA IL MILAN - Stefano Pioli ritrova Theo Hernandez sulla corsia sinistra di difesa, dopo che il francese aveva dovuto dare forfait in Coppa Italia contro la Juventus per squalifica. Insieme a lui ci saranno Conti, Kjaer e Romagnoli a difendere Donnarumma. Centrocampo a due formato da Kessie e Bennacer, con Rebic che sarà invece l'unica punta, con alle sue spalle Castillejo, Bonaventura e Calhanoglu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile