Francia-Argentina, Adani: "I Bleu hanno qualcosa in più, ma la supremazia di Messi livella tutto"
Nel corso della Bobo Tv in onda sulla Rai, Daniele Adani ha parlato della finale del Mondiale di domani, tra Argentina e Francia: "La Francia ha qualcosa in più, ma visto il virus che sta dimezzando le rotazioni di Deschamps e la supremazia totale del migliore del mondo, Lionel Messi, tutto è livellato. Un giorno fa dicevo 55% Francia e 45% Argentina, ora 50 e 50".
Altre notizie Qatar 2022






