Le aperture spagnole - Endrick, il gioiellino del Real. Il Barcellona sogna il doppio colpo

Le prime pagine dei quotidiani spagnoli sono tutti dedicati al mercato. In particolare a quello del Real Madrid. Le Merengues infatti hanno piazzato l'ennesimo colpo in prospettiva assicurandosi un giocatore di assoluto valore come il giovane Endrick. "Inizia l'era di Endrick", questo è il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di AS che celebra il ragazzo proveniente dal Palmeiras per cui i Blancos hanno speso più di 60 milioni di euro. Sabato prossimo ci sarà la presentazione.
L'edizione odierna di Marca invece si concentra sul calcio femminile e sulla possibilità della Nazionale spagnola di conquistare l'oro olimpico a Parigi. Il quotidiano ha intervistato la calciatrice Aitana Bonmatì, centrocampista del Barcellona. "Andiamo per l'oro - si legge nelle dichiarazioni riportate in apertura - la nostra ambizione è massima".
"Illusione". Questo invece il titoli in prima pagina dell'edizione odierna del Mundo Deportivo. Il giornale da sempre molto vicino alle vicende del Barcellona si concentra sulla squadra di Hansi Flick che vuole tornare a vincere in Spagna e in Europa. Sport infine parla di mercato e della possibilità da parte di Blaugrana di fare il doppio innesto in questa finestra estiva di trattative acquistando Dani Olmo e Nico Williams: "Il gran colpo" è il titolo.
