Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Allegri vuole più concretezza. QS in prima pagina: "Idea Tchatchoua"

Milan, Allegri vuole più concretezza. QS in prima pagina: "Idea Tchatchoua"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Non bastano due colpi a far dormire sonni tranquilli a Max Allegri. Il tecnico livornese vuole più concretezza dal mercato e soprattutto sistemare quanto prima il discorso esterni, le vere falle del sistema rossonero dopo l'addio di Theo Hernandez a sinistra e il vuoto lasciato da Calabria, mentre Emerson Royal è praticamente tagliato fuori dalla rosa. "Idea Tchatchoua", titola di spalla a destra e in apertura il Quotidiano Sportivo.

Come anticipato dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il Milan può mettere i bastoni tra le ruote all'Inter e, oltre ad Espuninan dal Brigton, starebbe valutando di inserirsi per lo stesso obiettivo dei cugini, ossia Jackson Tchatchoua dell'Hellas Verona. Sul terzino destro camerunense classe 2001 c'è anche il Napoli di Antonio Conte e soprattutto il Nottingham Forest, che si sarebbe già spinto a stipulare un'offerta da 10 milioni e a breve vorrebbe rilanciare con 12mln.

Per la fascia sinistra della difesa proseguono positivamente i dialoghi con il Brighton per il nazionale ecuadoriano Pervis Estupinan, a destra invece sembra raffreddato il possibile arrivo di Marc Pubill, di fronte alla richiesta da 20 milioni di euro dell'Almeria. Nella stessa zona di campo, comunque, uscirà Emerson Royal sul quale si sta muovendo il Besiktas per un prestito con diritto di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile