Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sabato amaro per la Genova del calcio. Il Secolo XIX: "Il Var aiuta il Bologna. Sprofondo Samp"

Sabato amaro per la Genova del calcio. Il Secolo XIX: "Il Var aiuta il Bologna. Sprofondo Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Niccolò Righi

L’edizione odierna del Secolo XIX apre con la sconfitta di entrambe le squadre genovesi, battute in trasferta. Sconfitta beffa per il Genoa, battuto sul campo del Bologna a causa del rigore realizzato da Orsolini a tempo scaduto di secondo tempo dopo il vantaggio iniziale di Ellertsson e il pareggio di Santiago Castro.

Un rigore, causato da un lieve fallo di mano di Carboni rilevato dal VAR al 96’, che non è particolarmente andato a genio al tecnico del Grifone Patrick Vieira: “Credo sia un fatto di gioco, è difficile da accettare. Abbiamo fatto la partita che volevamo fare, significa che dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino a questo momento, migliorando sui dettagli. Decisione arbitrale difficile da accettare, ma il calcio è così”.

Continua invece la crisi senza fine delle Sampdoria, battuta 1-0 sul campo del Bari dopo un rigore fallito da Barak nel primo tempo e ancora a 0 punti in classifica. In casa blucerchiata il futuro di Massimo Donati è già in discussione, anche se il club - per il momento - non sembrerebbe intenzionato a cambiare guida tecnica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile