Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tudor-Chivu come Vycpalek-Herrera. Il Corriere dello Sport: “Il derby straniero”

Tudor-Chivu come Vycpalek-Herrera. Il Corriere dello Sport: “Il derby straniero” TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
mercoledì 10 settembre 2025, 07:08Rassegna stampa

Sabato pomeriggio, ore 18:00, all’Allianz Stadium di Torino, primo match scudetto tra Juventus e Inter. I bianconeri, a punteggio pieno dopo due partite, con una vittoria potrebbero già mettere un primo divario tra sé ed i nerazzurri, i quali vorranno vendicare la sconfitta patita nell’ultimo turno contro l’Udinese.

Questa mattina, inoltre, il Corriere dello Sport sottolinea come mai negli ultimi 51 anni c’era stato un derby d’Italia con due stranieri sulla panchina. Il croato Tudor da una parte, contro il rumeno Chivu dall’altra, per trovare una situazione simile bisogna tornare al 1974 quando a sfidarsi furono lo “Zio” Vycpalek ed il “Mago” Herrera.

Per il resto della parola pagina, spazio al Napoli, con Conte che abbraccia Hojlund dopo la pausa nazionali e al Milan pronto a debuttare in campionato Leao, che a San Siro non segna da 473 giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile