Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Serie B
Crisi Genoa, frenata Frosinone e furia Reggina. Le aperture dei quotidiani sulla BTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 28 novembre 2022, 10:34Serie B
di Tommaso Maschio

Crisi Genoa, frenata Frosinone e furia Reggina. Le aperture dei quotidiani sulla B

La crisi del Genoa, lo stop del Frosinone e la furia della Reggina. Sono questi i temi principali dell’ultimo turno di Serie B sui quotidiani sportivi in edicola che sottolineano tutti la panchina in bilico del tecnico ligure Alexander Blessin.

“Il Perugia torna a sorridere, Genoa in crisi. Blessin traballa” è il titolo in merito della Gazzetta dello Sport a cui fanno eco gli altri giornali. “Genoa, è una crisi vera. Blessin ai titoli di coda” è infatti l’apertura di Tuttosport, mentre Il Corriere dello Sport titola: “Perugia ai piedi di Olivieri. Verso esonero Blessin”.

Sugli altri temi il quotidiano laziale apre: “Lapadula salva il Cagliari, Grosso allunga con il pari” e “Furia Reggina, ma Cannavaro merita il punto”. “Il Cagliari c’è, frenato il Frosinone capolista” e “Il 2-2- del Benevento fa infuriare la Reggina. Ds contro il VAR”, sono invece i tagli dati da Tuttosport. Infine la Gazzetta si domanda: “Scatto Reggina, Rimontona del Benevento. Gol irregolare?”. Mentre per il Frosinone contro il Cagliari in casa è “Una frenata morbida”.