Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-VITERBESE, Calabro in sala stampa: "Grande prova dei ragazzi, abbiamo giocato con coraggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Salvatore Colucci
domenica 8 dicembre 2019, 17:30Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-VITERBESE, Calabro in sala stampa: "Grande prova dei ragazzi, abbiamo giocato con coraggio"

Antonio Calabro, tecnico della Viterbese, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko contro la Reggina:

"Sapevamo di affrontare una squadra forte, con un progetto tecnico costruito dalle basi, a partire dal tecnico e con calciatori funzionali. Siamo in un momento particolare, con tanti assenti e risultati negativi, era normale che volevamo venire qui a cercare di limitare i danni. Siamo una delle squadre più giovani della serie C, oggi diciamo che la gara è stata decisa dall'episodio, come altre sconfitte. Questa settimana dobbiamo tenere alto il morale, questi ragazzi si meritano ben altri risultati".

"I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato così la partita. Peccato non avere un calciatore come Tounkara, perché nel finale poteva davvero fare la differenza. La Reggina è una squadra forte, secondo me questa squadra può fare bene anche in B. Mi dispiace per i ragazzi".

"Il rigore? Mai commentato in altre occasioni, io valuto solo la prova dei miei ragazzi. Abbiamo avuto coraggio, nonostante sapevamo che era una partita ostica e dura. Abbiamo anche messo le basi per vincerla".

"Abbiamo avuto molto rispetto della Reggina, mai nel girone C c'è stato questo divario tra la prima e le altre".