Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
PICERNO-REGGINA, Sarao: "Sono contento, ma volevo segnare davanti ai nostri tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 8 marzo 2020, 17:50Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

PICERNO-REGGINA, Sarao: "Sono contento, ma volevo segnare davanti ai nostri tifosi"

L'attaccante della Reggina, Manuel Sarao, intervenuto ai microfoni dell'Ufficio Stampa del club, diretto da Giuseppe Praticò, ha analizzato così la vittoria sul campo del Picerno:

"Sono molto contento. E' un gol importante che ha chiuso la partita. Dispiace solo sia arrivato in questo momento. Festeggiare con i tifosi sarebbe stato completamente diverso".

Sulla difficoltà del match: "Giocare in un clima del genere non era affatto facile. Abbiamo dovuto trovare le motivazioni dentro noi stessi. Gruppo? Compattissimo, che lavora tanto e parla poco. Sono contento di farne parte. Ci toglieremo, così come stiamo facendo, tante soddisfazioni".

Sul digiuno delle prime partite: "La fame ce l'ho sempre avuta, la metto in campo ogni giorno. A volte riesci a dimostrare, altre un po' meno. E' importante essere utile per le sorti della squadra. La dedica è per la mia famiglia".