Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Coronavirus, un calciatore positivo al Venezia: la squadra si ferma. Ora che succede?TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 15 giugno 2020, 21:35Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Coronavirus, un calciatore positivo al Venezia: la squadra si ferma. Ora che succede?

Nuovo caso di contagio da Covid-19 in serie B. Il Venezia ha annunciato che un elemento della rosa è stato rilevato positivo al test sul coronavirus. La squadra ha fermato gli allenamenti e attende indicazioni dalle autorità.

Di fatto, è ancora in vigore la normativa della quarantena di squadra allungata a 14 giorni, il che impedirebbe ai lagunari di tornare in campo tra qualche giorno per la ripresa del torneo. Un bel problema in mano alla FIGC che però potrebbe anche applicare la nuova normativa, quella dell'isolamento per il solo calciatore positivo e non per tutta la squadra.

Di seguito la nota del club veneto:

Venezia FC comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stato rilevato in un calciatore positività al Covid 19.

L’intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti.