Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
SERIE B, stasera Cittadella-Crotone è decisiva. Stroppa: "Dalla squadra ho solo certezze"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 luglio 2020, 11:50Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SERIE B, stasera Cittadella-Crotone è decisiva. Stroppa: "Dalla squadra ho solo certezze"

Gara fondamentale in programma questa sera per il Crotone. I pitagorici vanno a Cittadella, con appena tre punti di vantaggio e la speranza di poter blindare la seconda posizione.

Giovanni Stroppa ha provato ad incoraggiare i suoi calciatori: "È la prima di tre gare nel giro di pochi giorni che reputo estremamente difficili. Affrontiamo un Cittadella temibile e in forma così come lo siamo noi. Sarà un compito difficile contro una squadra che reputo come una big del campionato".

CLICCA QUI PER CALENDARIO e CLASSIFICA DEL CAMPIONATO di SERIE B

Con tanti impegni ravvicinati, le condizioni fisiche non possono essere eccellenti: "Simy e Gerbo? Faremo le scelte a tempo debito ma ci sono anche gli altri che stanno crescendo e non solo sotto il profilo tecnico e della tenuta ma anche mentale. Avremo fuori solo Spolli che però sarà con noi contro il Pordenone e recuperiamo Mazzotta e Jankovic".

Il trainer è contento dei suoi: "È un momento nel quale la squadra mi sta dando certezze: sono contento di chi gioca e di chi lo fa meno. Qualche settimana fa avevo fatto cenno alle individualità che ci potrebbero far vincere e la risposta è arrivata col Benevento. Quando abbiamo alzato il tasso tecnico e con le giocate dei singoli abbiamo fatto visto i risultati nel gioco corale. Sono contento di avere questo gruppo come stanno e quello che stanno facendo".