Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
UNDER 21, nuova tornata di test: tamponi negativi. Convocato un ex RegginaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 7 ottobre 2020, 20:10Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

UNDER 21, nuova tornata di test: tamponi negativi. Convocato un ex Reggina

Nuova tornata di test anti-Covid-19 per i calciatori dell'Under 21, in ritiro a Tirrenia.

Per fortuna, tutti i test hanno dato esito negativo e dunque la squadra può allenarsi in serata e domani partirà alla volta dell'Islanda, dove venerdì giocherà contro i pari età per la qualificazione alla fase finale dell'Europeo.

Causa assenza di Carnesecchi, il ct ha convocato Leonardo Loria, che nel suo passato ha avuto un passaggio nel settore giovanile della Reggina.

Ecco la nota della FIGC:

Hanno dato esito negativo i tamponi effettuati questa mattina dai calciatori e dal gruppo squadra della Nazionale Under 21, mentre i due calciatori risultati positivi al COVID-19 dopo il secondo tampone effettuato ieri, ancora totalmente asintomatici, lasceranno il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la ASL competente.

In serata la squadra sosterrà una seduta di allenamento nel rispetto delle distanze presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia e domani partirà alla volta di Reykjavik, dove venerdì (ore 17.30 – diretta su Rai 2) allo stadio ‘Víkingsvöllur’ affronterà l’Islanda in un match valido per le qualificazioni al Campionato Europeo.

Paolo Nicolato ha convocato il portiere del Pisa Leonardo Loria, alla prima chiamata in Under 21, che ha già raggiunto il ritiro e sarà a disposizione del tecnico per le gare con Islanda e Repubblica d’Irlanda.