Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / reggina / Serie B
SERIE B, prima lo sfogo social, poi il chiarimento, torna il sereno tra Mancosu e il LecceTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 ottobre 2020 12:45Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SERIE B, prima lo sfogo social, poi il chiarimento, torna il sereno tra Mancosu e il Lecce

Social e calciatori, a volte un mix esplosivo, sopratutto se usato in maniera impropria. Ne sa qualcosa Marco Mancosu, stella del Lecce, che nelle ultime settimane è stato al centro del calciomercato, ma alla fine è rimasto in serie B con la maglia giallorossa.

Uno sfogo sui social, poi l’incontro per chiarire con la società nella mattina di sabato: Marco Mancosu si è scusato in conferenza stampa, pronto per ripartire da Lecce dopo “un’esternazione sbagliata, soprattutto per quanto riguarda gli strumenti adottati”. 

Dice il forte trequartista: "Ho sbagliato, a 32 anni ho fatto una scelta di pancia e ho esternato il mio malumore nel modo sbagliato - spiega Mancosu -. Ci sono state alcune incomprensioni reciproche con la dirigenza, ma capisco che dopo quattro stagioni con il Lecce avrei fatto meglio a bussare subito alla porta del presidente. Ci siamo incontrati, abbiamo parlato e chiarito alcune cose. Non si è parlato del mio contratto, ma c’erano alcune situazioni che era giusto puntualizzare. Ora sono sereno e sono carico a mille e non vedo l’ora di ripartire ancora da qui. Sarebbe un sogno chiudere la carriera qui”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000