Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
SERIE B, prima lo sfogo social, poi il chiarimento, torna il sereno tra Mancosu e il LecceTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 ottobre 2020, 12:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SERIE B, prima lo sfogo social, poi il chiarimento, torna il sereno tra Mancosu e il Lecce

Social e calciatori, a volte un mix esplosivo, sopratutto se usato in maniera impropria. Ne sa qualcosa Marco Mancosu, stella del Lecce, che nelle ultime settimane è stato al centro del calciomercato, ma alla fine è rimasto in serie B con la maglia giallorossa.

Uno sfogo sui social, poi l’incontro per chiarire con la società nella mattina di sabato: Marco Mancosu si è scusato in conferenza stampa, pronto per ripartire da Lecce dopo “un’esternazione sbagliata, soprattutto per quanto riguarda gli strumenti adottati”. 

Dice il forte trequartista: "Ho sbagliato, a 32 anni ho fatto una scelta di pancia e ho esternato il mio malumore nel modo sbagliato - spiega Mancosu -. Ci sono state alcune incomprensioni reciproche con la dirigenza, ma capisco che dopo quattro stagioni con il Lecce avrei fatto meglio a bussare subito alla porta del presidente. Ci siamo incontrati, abbiamo parlato e chiarito alcune cose. Non si è parlato del mio contratto, ma c’erano alcune situazioni che era giusto puntualizzare. Ora sono sereno e sono carico a mille e non vedo l’ora di ripartire ancora da qui. Sarebbe un sogno chiudere la carriera qui”.