Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Adil Rami racconta le sue notti brave: "Donne e alcool, avrei potuto fare una carriera migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 14 ottobre 2020, 16:35Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Adil Rami racconta le sue notti brave: "Donne e alcool, avrei potuto fare una carriera migliore"

Era ad un passo dalla Reggina, convinto dal patron Gallo ad indossare l'amaranto, poi troppe chiacchiere e l'offerta del Boavista lo hanno convinto a dire "no grazie" al patron reggino, che aveva apparecchiato tutto per l'approdo del francese. Adil Rami torna a fare parlare di sé con la sua autobiografia "Autopsia", in uscita in questi giorni nelle librerie francesi:

"Il messaggio  è chiaro: si può sempre credere nei propri sogni, anche se si deve fare attenzione alle trappole del calcio, con donne, festini pieni di droghe e agenti che pensano solo ai soldi”, sottolinea il calciatore ai microfoni di Le Figaro.

Rami racconta soprattutto le notti brave in giro per il mondo: "Non mi sono mai drogato, ma in certe feste negli Stati Uniti c'era gente che ne prendeva con cucchiaini d'oro.Se mi fossi comportato meglio avrei fatto una carriera migliore. Sono uscito troppo e con troppe donne e non ho fatto attenzione ai chili di troppo, dormivo poco, magari solo per giocare alla Playstation. Nel 2017, ho perso il contatto con il mondo reale per una settimana. Tra il Festival di Cannes, il Gran Premio di Montecarlo e Los Angeles, non tornavo prima dell'alba, le donne litigavano per me, facevo sempre festa (…) Ho fatto cose che se le racconto ai miei amici non ci credono”.

Ora avrà messo la testa a posto? Di certo resta un personaggio abbastanza eccentrico.