Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Punto di Vista
REGGINA, ma davvero qualcuno ha pensato di mettere in discussione Toscano?TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 20 novembre 2020, 12:15Punto di Vista
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA, ma davvero qualcuno ha pensato di mettere in discussione Toscano?

La Reggina ha inteso smentire una notizia proveniente da un blog circa il possibile esonero di Toscano in caso di sconfitta contro il Pisa. La legge non scritta dell'informazione dice che una smentita è una notizia data due volte, ma il punto è un altro: c'è davvero chi mette in discussione Toscano? Sarebbe una mezza follia, almeno per noi comuni mortali da fuori dalla muraglia del Sant'Agata: se poi ci sono altre dinamiche, questo non lo può sapere nessuno.

La Reggina 1914 srl, tramite appunto la nota di giovedì sera, ha ribadito la propria fiducia verso il tecnico, a questo punto anche in caso di risultato negativo contro i neroazzurri toscani.

Se le parole valgono ancora qualcosa, giocatori e dirigenti hanno sempre sottolineato la propria fiducia verso il progetto tecnico rappresentato da Toscano e quindi il credito è ampiamente a favore del mister reggino. Del resto, al di là delle ultime due gare, nessuno può dirsi scontento delle prestazioni della squadra e del lavoro tecnico-mentale dello staff tecnico amaranto.

Se poi c'è qualche dirigente che pretendeva il primo posto, beh allora forse è fuori dalla realtà. Mettere in discussione Toscano, ribadiamo, oggi è una vera e propria follia.