Al via il raduno della Lazio. A Formello spunta anche Gila che conferma: "In questi giorni parto"
In casa Lazio è iniziata ufficialmente la stagione 2026/2027. Questa mattina la squadra si è radunata a Formello agli ordini del nuovo allenatore Gennaro Gattuso dove sono in programma le consuete visite mediche di inizio stagione in vista del vero e proprio via del ritiro, che scatterà a partire da lunedì 13 luglio e andrà in scena fino al prossimo 26 luglio.
Il saluto di Mario Gila
Tanti i calciatori già arrivati al quartier generale biancoceleste e tra questi c'è stato anche Mario Gila. Come riportato da LaLazioSiamoNoi.it, il difensore spagnolo è arrivato in mattinata al centro di allenamento capitolino per riprendere le ultime cose in vista del trasferimento al Milan. "In questi giorni parto. Della Lazio mi porto dietro tutto: i compagni, i tifosi, la città. È stato tutto molto bello, sono contento degli anni vissuti qui", ha detto Gila ai giornalisti presenti, prima di firmare gli ultimi autografi e scattarsi gli ultimi selfie con i tifosi presenti al raduno. Un addio che va ad unirsi a quelli di Ivan Provedel (ufficialmente da ieri un nuovo giocatore dell'Inter) e Alessio Romagnoli (prossimo ad unirsi all'Al Sadd).
Gli altri arrivi
Oltre a Gila, il primo ad arrivare a Formello è stato Danilo Cataldi, seguito da Mandas, Lazzari, Provstgaard, Pellegrini, Belahyane, Furlanetto, Ratkov, Marusic, Rovella, Cancellieri e Isaksen. Quest'ultimo, reduce da un intervento per ernia bilaterale, ha rassicurato i tifosi dicendogli che il recupero post operatorio sta procedendo al meglio.






