Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
SERIE B, Monza, Antonelli: "Importante prendere pochi gol, gli attaccanti si sbloccheranno"TUTTO mercato WEB
martedì 1 dicembre 2020, 13:25Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SERIE B, Monza, Antonelli: "Importante prendere pochi gol, gli attaccanti si sbloccheranno"

Filippo Antonelli, ds del Monza, intervenuto a binario sport, ha parlato delle strategie di mercato del suo club:

"Potevamo prendere qualche calciatore esperto per la categoria, ma gli stranieri che abbiamo preso hanno fatto molto bene nei rispettivi campionati. Abbiamo fatto un investimento importante su Mota e purtroppo si è fatto male Finotto, che in B aveva già fatto molto bene e che inizialmente poteva darci una mano ad integrare gli altri attaccanti. Siamo una squadra che ha bisogno di giocare e trovare una sua intesa".

Continua Antonelli: "Abbiamo pensato di intervenire sul mercato dopo l'infortunio di Finotto, ma al momento stiamo così. Siamo vigili, ma oggi conta di più fare punti".

Sulla mancanza di finalizzazione: "E' un momento, contro la Reggina è finita 1-0, ma se segnamo subito o magari segnamo il rigore, poi magari può finire 3-0 o 4-0. Non prendere gol è già molto importante, certamente vogliamo proporre un bel calcio e fare tanti risultati. E' una fase di crescita".