Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-BRESCIA, dirigerà Fourneau: prima volta con gli amarantoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 4 dicembre 2020, 10:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-BRESCIA, dirigerà Fourneau: prima volta con gli amaranto

Il signor Francesco Fourneau della sezione Aia di Roma 1 è stato chiamato a dirigere Reggina-Brescia, gara valida per la decima giornata del campionato di serie B, programmata per sabato 5 dicembre, calcio d'inizio ore 15.30. A coadiuvarlo i signori Rossi e Nuzzi, quarto ufficiale il signor Pezzuto.

Si tratta del primo incrocio tra la Reggina e Fourneau, anche se il fischietto laziale è stato quarto uomo nel recente Reggina-Cosenza.

Con il Brescia vanta tre incrocio, bilancio di una vittoria delle Rondinelle e due pareggi. Il 16 dicembre 2018, Brescia-Lecce 2-1, il 2 aprile 2019, Verona-Brescia 2-2 e il 22 dicembre 2019 Parma-Brescia 1-1, quest'ultima gara valida per il campionato di serie A.

In B ha diretto 45 gare, più una playoff, si tratta della prima della stagione in corso: il debutto è datato 3 settembre 2017, Cesena-Venezia 0-0. Nove presenze in A, debutto il 30 dicembre 2017, Benevento-Chievo 1-0, mentre nella stagione in corso ha arbitrato Crotone-Juventus, con tante polemiche per alcune decisioni.