Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Serie B, caso Monza: il club lascia a casa gli otto calciatori del Casinò di LuganoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 30 aprile 2021, 17:00Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B, caso Monza: il club lascia a casa gli otto calciatori del Casinò di Lugano

Il Monza ha deciso di non convocare gli otto calciatori che si sono resi protagonisti dell'oramai pomeriggio al Casinò di Lugano.

Il club brianzolo precisa che i calciatori avrebbero potuto viaggiare per Salerno, ma che sono stati lasciati a casa dal club.

Ecco la nota ufficiale:

L' A.C. Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l'isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto.

Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell'1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile.