Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Serie B, Ternana, Tagliavento: "Lucarelli resta con noi. Non smantelleremo il gruppo della C"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 8 maggio 2021, 18:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B, Ternana, Tagliavento: "Lucarelli resta con noi. Non smantelleremo il gruppo della C"

Paolo Taglievento, vicepresidente della Ternana, intervenuto alla trasmissione ternanatime, ha parlato delle strategie in vista della prossima annata di serie B:

"Sono convinto che con le qualità del direttore, dell’allenatore e la voglia di far bene del presidente faremo le cose per bene. Sicuramente non andremo a sgretolare una squadra che ci ha portato ad ottenere questi risultati. Siamo riusciti nell’impresa più difficile: creare un gruppo di uomini. Non vogliamo disperdere questo patrimonio. Abbiamo visto come una neo-promossa cambiando poco può ottenere grandi risultati. Al presidente non servono stimoli particolari per poter ambire al massimo. Andiamo a giocare un campionato nuovo per il mister, non per il direttore. Per noi la B rappresenta anche qualche punto interrogativo. La volontà della Ternana calcio è di ambire a fare le cose per bene. Sono convinto che faremo cose importanti".

Sulla panchina sottolinea: "Lucarelli ancora il nostro tecnico? Ad oggi sono convinto che lo sarà. Lo vuole la società e lo vuole lo stesso Cristiano. Non credo che possa trovare posto e famiglia migliore in questo momento. Dubbi a riguardo? Da parte nostra no. Cristiano non mi ha mai fatto accendere una lampadina di allarme".