Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / reggina / Le partite
Benevento-Reggina, Caserta alla vigilia: la conferenza stampaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 26 novembre 2021, 21:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Benevento-Reggina, Caserta alla vigilia: la conferenza stampa

Fabio Caserta, tecnico del Benevento, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Reggina:

SULLE SCELTE DI FORMAZIONE - "Elia a destra e Letizia a sinistra? Può essere riproposta. A centrocampo valutiamo novità, deciderò sabato: a Pisa mi sono piaciuti tantissimo". 

SULLA PARTITA CONTRO GLI AMARANTO - "Sappiamo l'importanza della gara, avremo di fronte una squadra forte e ben organizzata. Subisce pochi gol, ha qualità, è una squadra di categoria. Fuori casa ha numeri importanti, sta facendo molto bene. Sarà una partita importante, veniamo da tre ko di fila e le abbiamo analizzate con i ragazzi, brucia la sconfitta di Pisa dopo una buona prestazione. Giochiamo in casa e dobbiamo fare una grande prestazione, voglio una reazione mentale, metterci voglia e cattiveria".

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA - "Quando vieni da tre ko di fila l'umore non può essere alto, ma la squadra ha esclusivamente pensato al lavoro e si è allenata molto bene. Non dobbiamo abbatterci, conta solo il lavoro sul campo, sopratutto in questi momenti deve uscire fuori la nostra forza. Abbiamo le potenzialità per superare questo momento, abbiamo bisogno della vicinanza di tutti: lottando tutti insieme ne possiamo venire fuori".

"Non dobbiamo guardare la classifica, io vedo solo una squadra che ha sempre voglia di lottare e dimostrare di poter disputare un torneo importante. Dobbiamo essere più cattivi sottoporta, la squadra ha sempre creato tanto. Abbiamo sempre giocato a viso aperto, solo il Lecce ci ha messo davvero sotto, non ho visto la fatica della squadra di imporre il proprio gioco. Conta tanto l'equilibrio esterno, noi dobbiamo stare concentrati e sereni e iniziare già domani a portare a casa i punti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000