
Monza, Stroppa dopo il pari casalingo: "Fatto passo indietro. Mercato? Vedremo"
Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato dopo il pari casalingo contro il Perugia:
"Prima di oggi eravamo in crescita anche come prestazioni, non voglio commentare. Benevento perché è andata in un certo modo. Oggi invece abbiamo fatto un passo indietro. Per un’ora di gioco siamo stati poco brillanti poi abbiamo reagito allo svantaggio e si è riacceso qualcosa. Abbiamo iniziato bene con due occasioni per Dany Mota che potevamo indirizzare la gara e invece non ci siamo riusciti".
Sulle eventuali mosse in sede di mercato: "Vedremo. Nel momento in cui entrano giocatori così possono cambiare la partita. Sono contento perché nell’ultima gara casalinga contro il Frosinone quasi tutti gol erano arrivati dalla panchina. Qualche giocatore è ancora fuori forma e dobbiamo recuperare la condizione migliore".
Su Mota: "Per me è un giocatore devastante. Dà la sensazione di strapotere tecnico e fisico. Dà alla squadra armi e soluzioni diverse in attacco. Per certi versi è straordinario. Poi ha dei limiti che oggi si sono evidenziati. Non dà la possibilità ala squadra di giocare con tranquillità perché non sai mai cosa può succedere".









Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510