Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Venezia, Cristian Molinaro è il nuovo direttore area tecnicaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 giugno 2022, 15:50Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Venezia, Cristian Molinaro è il nuovo direttore area tecnica

Novità in casa Venezia con la nomina del nuovo Direttore dell'Area Tecnica, l'ex calciatore Cristian Molinaro. A completare la squadra Morris Donati e Alex Menta.

Ecco la nota del sodalizio lagunare:

Il Venezia FC comunica la nomina di Cristian Molinaro come Direttore dell'Area Tecnica del club arancioneroverde.

Giunto al Venezia nel gennaio del 2020, il difensore lagunare è stato protagonista della storica promozione in Serie A, collezionando in totale 42 presenze e 2 assist.

Prima di intraprendere la carriera di dirigente, Molinaro, 38 anni, ha vestito le maglie di Stoccarda, Torino, Salernitana, Juventus, Siena, Parma e Frosinone, per un totale di 240 presenze in Serie A e 93 presenze in Bundesliga, oltre ad aver collezionato 2 presenze con la Nazionale italiana.

L'Area Sportiva del club sarà completata da Morris Donati e Alex Menta.

Il Presidente del Venezia FC Duncan Niederauer:

"Come preannunciato in occasione della presentazione del nuovo allenatore, abbiamo scelto chi comporrà l'area sportiva del nostro club. Il cambiamento porta con sé delle opportunità, e l'annuncio di oggi è in linea con questo spirito. La nostra filosofia si fonda sulla valorizzazione dei giovani professionisti: il nostro approccio decisionale continuerà ad essere basato sul contributo collettivo di un gruppo di persone con prospettive diverse. Anche l'annuncio di oggi è coerente con questa impostazione. Ripongo grande fiducia nelle capacità di tutto lo staff e nella loro attitudine a lavorare insieme per garantire il successo del Venezia FC".