Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Brescia-Reggina, il commento dopo il primo tempo: amaranto padroni al RigamontiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 4 dicembre 2022, 15:52Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Brescia-Reggina, il commento dopo il primo tempo: amaranto padroni al Rigamonti

La Reggina avanti a Brescia dopo i primi 45' di gioco.

Una sola squadra in campo per gran parte della prima frazione e amaranto che ipotecano i tre pubnti già dopo appena 10'.

Al 3' il vantaggio ospite. Traversone dalla sinistra di Hernani, inserimento perfetto di Giovanni Fabbian, che di testa non lascia scampo a Andrenacci, 0-1 Reggina.

Il Brescia è incapace di reagire e per gli uomini di Inzaghi è tutto facilissimo. Al 10' il raddoppio: parte tutto ancora dalla fascia sinistra, palla al limite dove Fabbian ci mette la testa in anticipo su un difensore, Menez a tu per tu con il portiere fa un tocco morbido e la mette in rete, 0-2 Reggina! 

La Reggina gestisce e quando accelera mentre in grave difficoltà la squadra di Clotet. Menez e Hernani sono strabordanti, danno qualità e il passo giusto a tutta la squadra. Al 32', pipartenza della Reggina con Canotto, che non vede però Menez largo a destra, palla però che giunge al francese, il quale vede Fabbian inserirsi al limite, destro però troppo largo e Andrenacci non rischia nulla.

Al 45' gli amaranto per poco non piazzano il colpo del ko. Botta dalla distanza di Hernani, liberato da un tacco di Menez, respinge corto Andrenacci, che salva la sua porta, Rivas può andare alla battuta a colpo sicuro ma tira su Andrenacci: amaranto ad un passo dallo 0-3!

In pieno recupero, il primo tiro in porta del Brescia. Slalom in area di Ndoj, che calcia in porta e trova la respinta di Colombi, che poi chiude il tentativo di tap-in di Moreo.

Reggina galoppa da grande squadra e per ora mantiene secondo posto e si avvicina addirittura al primo...