Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei tifosi, Reggina, sconfitta a Bolzano: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 29 gennaio 2023, 15:15L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei tifosi, Reggina, sconfitta a Bolzano: le vostre mail

La Reggina cade sul campo del Sudtirol e perde il secondo posto

Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? Sullo sfondo resta il mercato, ma gli amaranto hanno annunciato di non voler fare pazzie: servirebbe qualcosa per arricchire l'organico?

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                           *********************************

Buon pomeriggio redazione.
Per essere una squadra completa, che possa lottare per le primissime posizioni, la mia modesta opinione è, che se non si prende una punta di valore e spero, ma lo spero veramente di essere smentito, un signor portiere, tutto il lavoro fatto dal resto della squadra, il più delle volte, risulta vano . Aggiungo anche un buon centrale. 
Non vedetela come una critica e solo il mio punto di vista, perché come tifoso veterano di questa squadra, mi spiace vedere, per esempio,, perdere le partite come oggi dove per il gioco espresso si poteva e doveva vincere..
Cordiali saluti e spero che qualche azione in tal senso venga fatta.

Natino da Torino

                                                                           *********************************

Spett.le Redazione, ennesima prestazione in chiaroscuro. Partite dal risultato sempre in bilico, fosse stato regolare il gol di Rivas, avremmo, probabilmente, commentato un vittoria, invece siamo a commentare una grave sconfitta soprattutto per il morale. La classifica è ancora ottima per il vero obiettivo, la salvezza. Inzaghi deve riuscire a trasmette ai giocatori la sua cinica voglia di fare gol. Per la prossima partita, firmerei per un pareggio. Distinti saluti

Giorgio D 

                                                                           *********************************

Buonasera > la difesa purtroppo è quella che è. A volte vanno in bambola soprattutto Gagliolo. Ci sarebbe Camporese o magari un acquisto affidabile. Perdiamo troppe partite che sarebbero minimo dei pareggi. Anche con la ternana pettinari ci ha graziato su liscio di Gagliolo, ed è stato bravo Contini. Purtroppo non si ha mai l'impressione di sicurezza dietro. Speriamo nella prossima. Comunque mal comune mezzo gaudio visto il bari ed il Parma. Un caro saluto 

Renato

                                                                           *********************************

Gentile Redazione,

ancora amarezza per quello che potevamo e dovevamo fare e non abbiamo fatto......siamo sempre lì, a un punto dalla promozione diretta, tante partite ancora, niente è perso........però, consentitemi, ancora una volta abbiamo perso come i polli......quello lì avanti ha fatto due tiri - dicasi due - e ha insaccato due gol. Certo, il campionato è questo però....ma quanti punti persi che invece avevamo tutte le carte in regola per non perdere, solo mettendo un ingrediente che comincia a scarseggiare, il cinismo. Al di là degli appannamenti di oggi, spero di vedere da oggi in avanti una squadra cinica, perché si comincia a entrare nel vivo, e non si può avere il 66% di possesso palla e subire due gol su due tiri.....spero che il mister lavori anche sulla testa e sulla voglia di questo gruppo perché è davvero un peccato amaro perdere punti così, saremmo oggi pure sopra il Frosinone.....alla prossima, FORZA REGGINA SEMPRE.

Vincenzo

                                                                           *********************************

Due tiri in porta e 2 goal !

Noi li abbiamo bombardati !

Non si possono perdere così le partite .

Manca qualcosa in difesa e un vero centravanti , Menez non può fare tutto da solo .

Delusione !!

Buona serata. 

Antonello

                                                                           *********************************

Buongiorno redazione,

Soliti applauso ad Inzaghi ed alla squadra, buona gara.

Ma ormai è diventata una costante, 6 -7 palle nitide per segnare con Menez, Gagliolo, gol Menez,Pierozzi, Gori di testa, Rivas gol fuorigioco, salvataggio a gamba alta a botta sicura.
Contro 2 tiri, due gol.

Inzaghi che dice le stesse frasi, cioè che " non si può perdere una gara cosi"!

La sfortuna ormai non si può piu citare, la gara di ieri conferma le statistiche dell'annata, solo su ultime 3 gare, le % di gol subiti su tiri subiti in porta è molto alta (Sudtirol 2 /2, Spal 1/1, Ternana 1/2), STAT al 66%) . Mentre è bassissima la statistica quasi gol fatti sui tiri importanti in porta (Sudtirol 1/6, Spal 0/7, Ternana 2/6), STAT al 15%.

A Taibi l'ardua sentenza per migliorare la squadra ed il MIRACOLO che sta facendo Super Pippo!

Forza REGGINA, sempre!

Salvatore